Maiorca
HOME
GUIDA AL VIAGGIO
VOLI INTERNAZIONALI
TRASPORTI LOCALI
GASTRONOMIA
EVENTI E TRADIZIONI
DISCOTECHE E LOCALI
SPIAGGE
VACANZA
HOTELS
MAPPA
PALMA DI MAIORCA
COSTA NORD-OVEST
COSTA NORD-EST
COSTA SUD-OVEST
COSTA SUD-EST
 

Maiorca Hola a todos!

Maiorca, l’isola più grande dell’Arcipelago delle Baleari, vi da il benvenuto!

Grazie alle sue splendide spiagge, al clima tipicamente mediterraneo, alle tradizioni culturali e al ricchissimo patrimonio storico culturale, Maiorca è un centro di vacanze ambito dai turisti di tutto il mondo, in ogni periodo dell'anno.

L’isola però svela il suo vero fascino soprattutto la sera, quando i suoni, le luci e i colori animano le strade delle tante località turistiche...

Maiorca offre numerose occasioni di svago: sono circa duecento le discoteche e i bar aperti fino all'alba, tre i parchi acquatici e molteplici gli sport che si possono praticare sia in acqua che sulla terraferma.
Ma Maiorca non è solo divertimento notturno è anche sole, mare e spiagge!

I luoghi balneari più noti sono: Palma di Maiorca, Santa Ponsa, Magaluf e Palma Nova; mentre le località balneari più grandi e frequentate, sono El Arena, Playa de Palma e Ca'n Pastilla.

A chi preferisce saltare un giorno di spiaggia consigliamo di visitare la splendida cattedrale e il centro storico di Palma di Maiorca, Marineland sulla Costa d'en Blanes, il centro delle perle Manacor, il convento a Valdemosa e di fare un viaggio in treno da Palma a Soller.

Se volete saperne di più fate un salto con me in questa bellissima isola dove il divertimento è assicurato!

BALEARI
COLLEGAMENTI
IBIZA
FORMENTERA
MINORCA
 
Copyright 2007 Maiorca.EU - all rights reserved - Privacy Policy